Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ag. Eder: “Il gol contro la Bulgaria è la ciliegina sulla torta, ringraziamo Mihajlovic e la Samp”TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
lunedì 30 marzo 2015, 12:57Primo Piano
di Andrea Colucci
per Sampdorianews.net

Ag. Eder: “Il gol contro la Bulgaria è la ciliegina sulla torta, ringraziamo Mihajlovic e la Samp”

Martins Eder al centro dell’attenzione.

Nella Sampdoria da tempo fa la differenza, adesso anche con la Nazionale Italiana ha avuto un impatto devastante.

In esclusiva ai suoi microfoni, Calciomercato.it ha analizzato il momento dell'ex Empoli con il suo agente, Andrea Bagnoli.

"Ho sentito il ragazzo sia sabato via messaggi che domenica al suo rientro in Italia. Non possiamo che essere molto soddisfatti e contenti per come stanno andando le cose. E' un momento d'oro, il coronamento di due anni di lavoro con la Sampdoria di Mihajlovic cui va il nostro ringraziamento per aver permesso al giocatore di esplodere e dimostrare il suo valore. La ciliegina sulla torta è arrivata poi con il gol importante contro la Bulgaria.

Le polemiche sugli oriundi? Non posso che rispondere come il ragazzo. In Italia ognuno può dire quel che vuole, ci mancherebbe. L'importante è che sia chiaro a tutti, così come lo è ad Eder, che la sua chiamata non è assolutamente un ripiego. Conte ha fatto le sua valutazioni e si è mosso con tempestività ed intelligenza.

Dunga ha detto che era nella lista dei brasiliani monitorati in Europa? Non c'è alcun rimpianto, Eder ha fatto la sua scelta con consapevolezza e massima convinzione, decidendo di sposare pienamente la causa azzurra".

Una battuta poi sul futuro dell’attaccante blucerchiato: "E' chiaro che in questo momento il suo nome sia caldo anche in ottica mercato. Besiktas, Galatasaray e club russi su di lui? No, non c'è stato assolutamente alcun contatto né con club stranieri, né con club italiani. Sono voci prive di fondamento e che anzi possono infastidire in un frangente come questo.

Ora il ragazzo deve soltanto concentrarsi al massimo per confermarsi a questi livelli e terminare la stagione al meglio con la Sampdoria. Si trova benissimo a Genova ed ha ancora 3 anni di contratto con i blucerchiati. Al momento non c'è molto altro da dire".