Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Carbone: "Eder fa tanto movimento ed è molto veloce"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 31 marzo 2015, 13:45News Nazionali
di Andrea Piras
per Sampdorianews.net

Carbone: "Eder fa tanto movimento ed è molto veloce"

L'ex attaccante dell'Inter Benito Carbone ha espresso in esclusiva per la nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com il proprio parere sulla Nazionale italiana in particolare sull'attaccante blucerchiato Eder:

Attacchi a confronto, come vede questa sfida?
"Considerando il fatto che è la prima volta che Eder gioca con Pellé è normale che ci vorrà un po' di tempo per trovare il giusto feeling. Penso che Conte abbia lavorato tanto sulla tattica perché è un allenatore che prepara questo tipo di partite stando attento ad ogni dettaglio. L'attacco inglese invece è collaudato e sarà più facile per loro mettere in difficoltà gli azzurri".

Cosa pensi degli attaccanti della Nazionale che giocheranno stasera?
"Pellé è una punta centrale che possiamo definire come il tipico numero 9. Ha un'ottima struttura fisica e sa attaccare la profondità. Eder fa tanto movimento ed è molto veloce. Sono due giocatori che possono fare benissimo insieme. Conte sta sperimentando perché deve preparare la squadra per giocarsi l'Europeo".