Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Pedone: "Mihajlovic e Montella tecnici in ascesa, sabato sarà un bello spettacolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
mercoledì 1 aprile 2015, 14:49News Doria
di Gaia Pelosi
per Sampdorianews.net

Pedone: "Mihajlovic e Montella tecnici in ascesa, sabato sarà un bello spettacolo"

Continua la marcia di avvicinamento della Samp alla difficile trasferta di Firenze. Attesi oggi a Bogliasco gli azzurri Roberto Soriano e Martins Eder, reduci dalle convincenti prestazioni in Nazionale e pronti a rimettersi a disposizione di mister Mihajlovic. Per analizzare i temi dell'attualità blucerchiata è intervenuto direttamente dagli studi di SampTv del "Gloriano Mugnaini", l'attuale tecnico degli Allievi Ciccio Pedone:

"Fiorentina? Montella e Mihajlovic sono due allenatori che stanno facendo molto bene, Vincenzo è partito alla grande a Firenze, le sue squadre giocano bene, su Sinisa è inutile che dica niente, ce lo abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni. Sono due tecnici sicuramente in ascesa che hanno l'attenzione da parte di tutti, penso sia una bella partita da vedere e da giocare, sicuramente sabato sarà un bello spettacolo.

Che gara sarà? Ci sono diversi modi di preparare una partita e - riporta Sampdorianews.net - noi siamo stati bravi in questo periodo a cambiare volto partita per partita. In questi giorni che ritorneranno tutti, sicuramente si preparerà la partita con l'atteggiamento adeguato e giusto. 

Eder? Ha messo d'accordo tutti, con queste prestazioni e col goal ha zittito tutti quelli che avevano storto un pò il naso per la sua convocazione. E' stato veramente bravissimo a farsi trovare pronto. Con la Bulgaria con l'ingresso di Eder e Soriano c'è stato proprio uno scatto nella gara e la reazione dell'Italia è stata forte, hanno dato il cambio di passo. Con l'Inghilterra hanno fatto una partita molto positiva, Soriano ha fatto tutti i 90 minuti, ha costruito, ha contrastato contro una squadra, quella inglese, che fa del fisico e dell'intensità di gioco, delle armi importanti. La cosa che mi piace di Eder, che tutti gli allenatori apprezzano, è la grande generosità che lui mette in campo, fa benissimo tutte le fasi della partita e questa voglia di aiutare i compagni, oltre le qualità indubbie che ha nella corsa e nella tecnica, gli permettono di essere voluto bene dagli allenatori e da tutti i tifosi che lo guardano. Sicuramente la partita di ieri è stata intensa e avranno speso sotto l'aspetto fisico, ma sono giovani e forti, in questi giorni recupereranno benissimo e sabato saranno pronti, non ho dubbi"