Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Osti: “Sarà un mercato che porterà qualche cessione importante, Soriano e Obiang piacciono all'estero“TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 maggio 2015, 20:00Primo Piano
di Andrea Colucci
per Sampdorianews.net

Osti: “Sarà un mercato che porterà qualche cessione importante, Soriano e Obiang piacciono all'estero“

Quest'anno nella Samp, diversi sono i giocatori blucerchiati che si sono distinti, ma due su tutti potrebbero diventare i prezzi pregiati del mercato estivo: stiamo parlando di Roberto Soriano e Pedro Obiang.

Proprio a proposito di questo, il direttore sportivo dei blucerchiati Carlo Osti ha voluto precisare alcune cose, facendo intendere che ci sarà qualche cessione eccellente:

“Nessuna squadra italiana ci ha chiesto giocatori, alcuni come Soriano e Obiang piacciono all'estero, precisamente in Premier League e Bundesliga. Del resto la Sampdoria punta a raggiungere gli obiettivi sportivi attraverso la valorizzazione dei giovani.

Per quel che riguarda le nostre strategie le offerte riguardanti i nostri giocatori che hanno ancora due anni di contratto – le sue considerazioni a Gazzetta Tv - le dobbiamo prendere in considerazione. Con gli altri possiamo permetterci di avere maggiore tranquillità.

Sarà un mercato che porterà qualche cessione importante, ma stiamo lavorando già per il futuro. Abbiamo preso Bonazzoli e Barreto, che ci darà un grande contributo a centrocampo. Insomma, ci stiamo muovendo da tempo indipendentemente dall'allenatore che sarà”.