Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
MIXED ZONE, Palombo: "Ci siamo svegliati tardi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 maggio 2015, 15:20Primo Piano
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

MIXED ZONE, Palombo: "Ci siamo svegliati tardi"

Dal nostro inviato Diego Anelli

Dalla mixed zone dello Stadio Castellani, Angelo Palombo commenta l’uno a uno tra Empoli e Sampdoria:

“L’Empoli è tra le squadre più organizzate, non è andata come volevamo e come l’avevamo preparata. Volevamo sei punti in queste due gare. Purtroppo oggi non siamo riusciti a fare la nostra partita. L’Empoli è un piccolo-grande miracolo, lavora molto bene da sempre con i giovani. Sarri ha dato una chiara identità di gioco, giocano a memoria, sono una bella realtà - afferma il capitano blucerchiato - La mia uscita dal campo? Ero incavolato per la prestazione mia e nostra in generale, nessun caso, non mi permetterei mai di mettere in discussione le scelte di un allenatore. Non l’ho mai fatto. Nelle ultime gare abbiamo perso troppi punti. L’assenza di Eder? Assenza importante ma tutti davanti hanno dato il massimo”.

Sull’andamento del match odierno: “Siamo stati dei polli a perdere troppi punti nelle ultime 7-8 gare. Non siamo stati più continui, ma con la Lazio avevamo giocato bene, e a Udine avevamo vinto. Oggi ci siamo svegliati tardi, alla fine siamo stati bravi e fortunati a trovare il pareggio”.

Sul sorpasso in classifica del Genoa: “Pesa a tutti la supremazia cittadina ma loro sono arrivati più freschi. Da quando sono qui non è capitato spesso di arrivare dietro a loro, ma nel calcio ci può stare”.