Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Mihajlovic: "Calo di risultati, non di volontà, gioco e lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 maggio 2015, 15:31Primo Piano
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Mihajlovic: "Calo di risultati, non di volontà, gioco e lavoro"

Al termine di Empoli-Sampdoria Sinisa Mihajlovic commenta il punto ottenuto dai suoi ragazzi, risultato che consente alla formazione blucerchiata di continuare a sperare in un piazzamento in Europa League. Un pareggio che rammarica il tecnico serbo, che comunque evidenzia il valore della prestazione degli avversari:

“Non ci siamo svegliati tardi, sono stati loro a fare un grande primo tempo. Abbiamo incontrato un’ottima squadra, che ha giocato bene. Avevamo preparato la gara in modo di aprire il gioco, allargarli, ma non ci siamo riusciti. Sapevamo però che sarebbero calati e abbiamo fatte le nostre contromosse. I cambi? Chi è entrato ha fatto bene - si legge su sampdoria.it - Non dobbiamo fare sì che queste ultime giornate cancellino quello che abbiamo fatto prima. C’è stato un calo di risultati ma non di volontà, gioco e lavoro. Abbiamo fatto degli errori nel corso del campionato, siamo stati immaturi in certi momenti. Però abbiamo sbagliato solo due o tre partite su trentotto in tutto il torneo".

L'Europa: "Sarà una magra consolazione andarci così, se dovesse accadere - argomenta Mihajlovic - A me interessano i verdetti del campo. Comunque sia vanno fatti i complimenti a chi è stato più bravo di noi. Il mio futuro? La partita con il Parma è il mio futuro".