Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
MIXED ZONE, Regini: "Ora vediamo di vincere con il Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 maggio 2015, 15:52News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

MIXED ZONE, Regini: "Ora vediamo di vincere con il Parma"

Dal nostro inviato Diego Anelli

Vasco Regini commenta nella mixed zone dello stadio Castellani il pareggio tra Empoli e Sampdoria. Il terzino blucerchiato è un ex della formazione toscana, e nelle sue dichiarazioni ricorda il biennio 2011-2013:

"Bellissimo effetto tornare qui, ho tanti amici dopo aver fatto due anni qui. Da ex giocatore dell’Empoli devo dire che è una bella realtà, ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a pareggiare, ma loro meritavano di più nel primo tempo. Per noi la partita era fondamentale ma l’Empoli era organizzato, e non è facile per nessuno qui. Non è un discorso di fame, per noi è forse qualcosa di guadagnato ricordando il primo tempo. Ora vediamo di vincere con il Parma, poi vediamo".

Sul suo ruolo in campo: “Il mio ruolo preferito è difensore centrale, ma spesso ho fatto il terzino in carriera”.

Sull’andamento in questo finale di stagione: “Nel finale c’è stato un calo, altre squadre lo hanno avuto a metà stagione. Stanchezza, infortuni, è un periodo in cui non concretizziamo le occasioni”.

Su Maurizio Sarri, accostato alla panchina blucerchiata: “Conosco benissimo Sarri, noi abbiamo il nostro mister, ma se facciamo fantamercato sarei felice di ritrovarlo dovesse mai accadere”.

La corsa verso l’Europa League: “Sarebbe più gratificante conquistare l’Europa sul campo. Ora vinciamo con il Parma e vediamo i prossimi sviluppi”.