Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Qui Parma: partitella a campo ridotto, botta alla coscia per LodiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 maggio 2015, 21:42News Nazionali
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Qui Parma: partitella a campo ridotto, botta alla coscia per Lodi

Il Parma, avversario di fronte al quale la Samp chiuderà il proprio cammino 2014/2015 domenica prossima, ha ripreso gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Roberto Donadoni.

La squadra si è ritrovata a Collecchio questo pomeriggio e, dopo una fase iniziale di riscaldamento, il gruppo è stato suddiviso per un torneo 5 contro 5 a campo ridotto. Come riporta il sito ufficiale del club, fcparma.com, Lodi ha terminato anzitempo la seduta a causa di una botta alla coscia sinistra, mentre hanno svolto lavoro differenziato in palestra Costa, Mendes e Santacroce.

Domani alle 18.00 i gialloblù saranno impegnati in un'amichevole con la formazione del Madregolo, che milita in Prima Categoria.