Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Stramaccioni: "Finalmente vedo una squadra che ha la giusta mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 maggio 2015, 18:28News Nazionali
di Roberto Lazzarini
per Sampdorianews.net

Stramaccioni: "Finalmente vedo una squadra che ha la giusta mentalità"

Andrea Stramaccioni ha esternato la propria soddisfazione per la vittoria odierna ai microfoni di Udinese Channel, soffermandosi anche sul sul rapporto con Totò Di Natale: 

"Sono contento perché abbiamo chiuso una settimana importante dal punto di vista delle prestazioni. Oggi l'Udinese ha finito alla grande anche dal punto di vista fisico. Abbiamo meritato la vittoria e ho un pizzico di rammarico perché dovevamo chiuderla prima non sfruttando le occasioni. Il presidente era molto contento a fine gara. La cosa più bella è che io vedo finalmente una squadra che ha la giusta mentalità, lotta su ogni pallone ed è quello che ci chiedono i tifosi. Credo che la squadra abbia anche trovato una sua identità tattica, dobbiamo continuare così.

 Sono contentissimo per Totò Di Natale. Noi due abbiamo un ottimo rapporto - riporta Udinese.it -  gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi schierarlo a partita in corso. Lui era d'accordo con me, sono contento che abbia fatto 70 metri per venirmi ad abbracciare. Gli dico ogni giorno di restare qui e credo che con un allenatore che sa gestirlo e lo vuole bene la sua carriera non potrà che allungarsi".