Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Pozzi: "Sono in attesa di qualche offerta concreta. Parma? Grande dispiacere per tutti quanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 luglio 2015, 12:02News Nazionali
di Alberto Boffano
per Sampdorianews.net

Pozzi: "Sono in attesa di qualche offerta concreta. Parma? Grande dispiacere per tutti quanti"

Din Don, la Sampdoria è in Serie A. Lo ricorderemo sempre così Nicola Pozzi, ex attaccante blucerchiato protagonista della cavalcata che riportò il club genovese nella massima serie al termine di una lunga e difficile stagione conclusa proprio con una sua rete nella notte di Varese.

Il giocatore, date le note vicende del Parma, è ora svincolato e ha parlato del proprio futuro a parmalive.com:

"C'è grande dispiacere, per tutti quanti, sia a livello personale che per tutte le persone che ruotano intorno al Parma. Adesso sembra che ci sia un progetto importante per la nuova società, una piccola ma magra consolazione. Speriamo che perlomeno chi prenderà il Parma possa riassorbire i dipendenti dell'anno scorso. Per salvare il salvabile dopo un anno da incubo: dopo tutto questi dipendenti li hanno nominati tutti, speriamo che almeni li salvino"

A chi ha distrutto questo club glorioso vuoi mandare un messaggio?
"Non mi interessa, è un discorso chiuso. Dovranno fare i conti con le loro coscienze". 

Non sei riuscito a incidere tanto a Parma, ma che ricordi hai della città?
"Sono stato a libro paga del Parma per sei mesi, poi il mister mi ha detto che non rientravo nelle sue idee e ho tolto il disturbo. Della città ho un bellissimo ricordo, davvero un centro fantastico dove si vive alla grande. Le persone con cui ho avuto che fare sono sempre state gentili e disponibili, mi rimarrà un ottimo ricordo". 

Ora il tuo futuro quale sarà?
"Sto ricominciando ad allenarmi in attesa di qualche offerta concreta. Sono in attesa di una propsota, visto che ora sto bene e aspetto".