Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Atalanta, si punta ad inserire Sabelli nella trattativa ArdemagniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 4 luglio 2015, 14:59Calcio Mercato
di Giuseppe D'Amico
per Sampdorianews.net

Atalanta, si punta ad inserire Sabelli nella trattativa Ardemagni

Stefano Sabelli, dopo gli ottimi trascorsi con la maglia del Bari, è stato messo sotto osservazione da diversi club di Serie A. La Sampdoria sembrava essere tra le squadre più interessate ma l'arrivo di Mattia Cassani ha frenato un po' l'interesse, che non è però scemato del tutto.

L'Atalanta, altra formazione sulle tracce del difensore scuola Roma, sarebbe intenzionata a inserire il giocatore in una trattativa che includerebbe il passaggio di Matteo Ardemagni in biancorosso. L'attaccante reduce dal prestito a Perugia piace molto alla dirigenza barese, che però vorrebbe evitare una trattativa che implichi contropartite.

Le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport infatti rivelano che i Galletti vorrebbero cedere il ragazzo al miglior offerente, incassando così una buona plusvalenza.