Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ferrero: "Fernando il colpo dell'anno, lunedì si aggregherà alla squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 4 luglio 2015, 15:40Primo Piano
di Gaia Pelosi
per Sampdorianews.net

Ferrero: "Fernando il colpo dell'anno, lunedì si aggregherà alla squadra"

Nel tour promozionale del suo libro "Una vita al Massimo", il Presidente della Samp Massimo Ferrero ha fatto tappa anche all'Expo di Milano e a margine della presentazione della sua biografia, scritta in collaborazione con il giornalista Alessandro Alciato, il patron blucerchiato si è concesso ai microfoni di Corriere.Tv:

"Meglio il cinema o il calcio? Io penso ci sia una grande similitudine, il cinema ti dà una celebrità che dura due volte l'anno, in base ai film che fai, il calcio è meraviglioso perchè tutti i giorni succede qualcosa.

Io amo tutti i tifosi, sono dalla parte del calcio vero, dello sport sano. Cosa prometto ai tifosi della Samp? Dall'anno scorso a oggi - riporta Sampdorianews.net - non ho mai venduto, ho solo comprato; abbiamo fatto il colpo dell'anno, abbiamo preso uno dei migliori centrocampisti che ci sono sul mercato, parliamo di Fernando, che arriverà domenica e si aggregherà alla squadra lunedì a Ponte di Legno.

Chi c'è dietro di me? Ferrero. Se soffro quando si gioca Sampdoria-Roma? Soffro se perde la Samp e godo quando vinciamo"