Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
PONTE DI LEGNO LIVE - Osti: "Fernando martedì sarà qui". Zenga: "Teniamo molto all'Europa League"
sabato 4 luglio 2015, 21:34Primo Piano
di Andrea Piras
per Sampdorianews.net

PONTE DI LEGNO LIVE - Osti: "Fernando martedì sarà qui". Zenga: "Teniamo molto all'Europa League"

Sampdorianews.net è presente al ritiro di Ponte di Legno

Ore 22.14 - Termina la serata.

Adesso parla Eder: "Abbiamo iniziato bene, stiamo lavorando e aspettiamo un anno con molti impegni e speriamo di fare un'annata positiva. La Nazionale? Sono stato chiamato una sola volta, c'è molto lavoro da fare. La convocazione in Nazionale passa da un campionato positivo con la Samp. Come sto? Sto bene, il mio obiettivo era recuperare per iniziare il ritiro. Il ginocchio risponde bene".

Prende la parola Angelo Palombo: "Siamo partiti bene e dobbiamo continuare così per fare una grande stagione. Poi nel calcio non si sa mai come va a finire ma noi ce la mettiamo tutta. Quando si va in Europa le vacanze contano fino ad un certo punto. Noi giocheremo per arrivare fino in fondo".

E' il momento di mister Walter Zenga: "Grazie per l'accoglienza. Per me è un'emozione unica e mi sembra di rivivere sensazioni pazzesche. Siamo partiti molto presto perché abbiamo un preliminare da giocare e teniamo molto all'Europa League. Con grande rispetto per tutti ma posso assicurare che l'unico obiettivo è far bene con la Sampdoria. Noi vogliamo metterci tutto quello che abbiamo e sono sicuro che insieme con l'entusiasmo dei tifosi possiamo fare grandi cose".

Sale sul palco il direttore sportivo Carlo Osti: "Noi vorremmo mantenere l'ossatura dell'anno scorso perché la squadra ha fatto bene. Ora stiamo cercando di definire alcuni giocatori e penso che per fine mese avremo la squadra completa. Fernando? Noi avevamo lavorato sugli svincolati, in virtù del fatto che avevamo raccolto la salvezza con largo anticipo ci ha permesso di acquistare qualche giocatore. Fernando è un giocatore che di fatto martedì sarà qui".

Adesso è il turno del Sindaco di Temù Roberto Melici: "E' bello condividere la soddisfazione di Temù e di tutto il comprensorio perché dopo aver investito tanto sugli impianti sportivi iniziamo a raccogliere i frutti ospitando squadre di serie A".

Sale sul palco il Direttore di Adamello Ski Sefano Pizzi: "I riflettori principali si accendono sul nostro comprensorio. Sono certo che sarà una grande estate. Noi siamo famosi per le nostre piste da sci ma non dimentichiamo che abbiamo più di 500 km di percorsi per biciclette".

Ore 21.41 - Inizia la serata.

Amici blucerchiati buona sera. Il saluto di Andrea Piras vi arriva direttamente da Temù. Fra pochi minuti inizierà la serata "Blucerchiati in Festa" che Sampdorianews.net seguirà in diretta per voi. Presente sul palco il tecnico Walter Zenga e una rappresentanza dei giocatori.

© foto di Sampdorianews.net
© foto di Sampdorianews.net
© foto di Sampdorianews.net
© foto di Sampdorianews.net
© foto di Sampdorianews.net