Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Ferrero scherza con Preziosi: "Io ho portato novità: divertiamoci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 luglio 2015, 20:52News Doria
di Stefano Orengo
per Sampdorianews.net

Ferrero scherza con Preziosi: "Io ho portato novità: divertiamoci"

Direttamente dall’Expo di Milano, Massimo Ferrero ha commentato a caldo i calendari ai microfoni di SkySport, insieme al collega “rivale” Enrico Preziosi, con il quale ha dato vita – come di consueto – a un simpatico show che dimostra come a Genova il derby si viva tutto l’anno. E non solo il 6 gennaio.

E proprio dalla data, sorge una piccola questione: il 6 gennaio sarà infatti un turno infrasettimanale, sebbene il regolamento parlasse dell’impossibilità di giocare i derby il mercoldì. Essendo comunque tale data l’Epifania, è stato considerato festivo. “Se ci diranno di giocare, giocheremo senza problemi - ha spiegato Preziosi -. Si tratta solo di capire e valutare certe cose”.

Preziosi ha poi proseguito smorzando i toni della polemica che ha avuto come protagonista Gasperini negli scorsi giorni, mandato bonariamente “A quel Paese”, dal presidente doriano, citando la famosa canzone di Alberto Sordi. “Il Paese lui lo conosce molto bene - spiega sorridendo il patron rossoblù accanto a un divertito Ferrero -. Comunque si tratta di una polemica che non ha più senso. Certe polemiche sono anche divertenti, ma si possono anche evitare”.

Pace fatta insomma, con una salda stretta di mano tra i due presidenti, con annesso tentativo di bacio del presidente doriano nei confronti del patron rossoblù. “Io ho portato novità, dove prima c’era noia - esclama in chiusura d’intervista il presidente blucerchiato -. Divertiamoci! Ferrero è uno di voi: viva il calcio, viva Preziosi!”.