Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Zagorcic: "Ci saranno alcuni punti deboli che cercheremo di utilizzare a nostro favore"TUTTO mercato WEB
mercoledì 29 luglio 2015, 21:38News Nazionali
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Zagorcic: "Ci saranno alcuni punti deboli che cercheremo di utilizzare a nostro favore"

Dalla sala stampa di Torino, il tecnico del Vojvodina Zlatomir Zagorcic ha spiegato quale sarà l'atteggiamento dei suoi di fronte alla Sampdoria:

"Proveremo a giocare con grande disciplina e poi andremo all’attacco. Chi perde ha il diritto di arrabbiarsi dopo la partita di domani. Zenga avrà più diritto di arrabbiarsi, quindi. La formazione? Dalla formazione che schiererò capirete cosa potremo fare: per noi è molto importante mantenere il nostro stile di gioco e cercheremo di utilizzarlo il più possibile.

Tutte le partite hanno il loro peso, a maggior ragione lo ha questa contro la Sampdoria - riporta Sampdoria.it - . Personalmente cercherò di inculcare quanta più sicurezza possibile ai miei giocatori. Rispettiamo la Samp ma non abbiamo paura di loro: ci saranno alcuni punti deboli che cercheremo di utilizzare a nostro favore".