Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Vojvodina, Zagorcic in conferenza: "Abbiamo fatto vedere cosa siamo capaci di fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 luglio 2015, 23:38News Nazionali
di Andrea Piras
per Sampdorianews.net

Vojvodina, Zagorcic in conferenza: "Abbiamo fatto vedere cosa siamo capaci di fare"

Sampdorianews.net è presente nella sala stampa dello stadio Olimpico di Torino

Al termine della gara vinta contro la Samp per 4-0, il tecnico del Vojvodina Zlatomir Zagorcic ha parlato in conferenza stampa:

Sul problema che può avere il Vojvodina nel campionato: "Ad ogni partita vogliamo fare bene. Oggi abbiamo fatto vedere cosa siamo capaci di fare. Cercheremo di migliorarci comunque sempre di più".

Su cosa ho detto ai miei ragazzi a fine gara: "Ho detto che è solo una partita, che hanno giocato al 100% ma abbiamo un'altra partita da giocare, quella di ritorno".

Sui tifosi della Samp che hanno continuato a tifare sul 4-0: "L'ho vissuto nella mia città, Novi Sad, quando abbiamo perso noi".

Sulla vittoria di questa sera: "Stiamo parlando di un 4-0, i miei ragazzi hanno giocato molto bene, sono stati molto brillanti. In questo momento sono sopraffatto da diverse emozioni. Ovviamente sono felice ma anche consapevole che c'è una gara di ritorno da giocare".