Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
MIXED ZONE, Palombo: "Provo un po' di vergogna a commentare questa gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 luglio 2015, 23:52News Doria
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

MIXED ZONE, Palombo: "Provo un po' di vergogna a commentare questa gara"

Dal nostro inviato Stefano Orengo

Il capitano blucerchiato Angelo Palombo ha commentato dalla zona mista dell'Olimpico la sconfitta subita dalla Sampdoria questa sera:

"Dispiace perchè ci tenevamo molto. Provo un po' di vergogna a commentare questa gara. è ovvio. Siamo i primi noi a essere avviliti, perché volevamo far bene dopo tanti anni fuori dall'Europa. Abbiamo fatto ppco e niente, ci prendiamo le nostre responsabilità: andremo là e cercheremo di fare 5 gol anche se sarà difficile. Non bisogna mollare. Direi che è stata una serataccia. Non ce l'aspettavamo, ma ormai è andata. Dispiace soprattutto per i tifosi.

Io difensore? Era molto che non lo facevo, ma non bisogna cercare alibi. Io ho dato disponibilità, ma non darei la colpa a quello. Il primo gol è stato un errore individuale, ma non mi pesano i fischi. L'atteggiamento è stayo sbagliato. Sapevamo che gli altri erano più avanti fisicamente, ma dovevamo gestirla in maniera differente. Non ci siamo riusciti e portiamo a casa questa brutta figura. Non farei paragonI con lo scorso anno, perché non sarebbe corretto. Dobbiamo imparare da quello che non abbiamo fatto stasera.

Cassano? Siamo sereni. Noi non abbiamo problemi con nessuno. Decideranno il presidente e il mister, noi siamo pronto ad accogliere chiunque a braccia aperte. Le voci non ci hanno assolutamente distratto comunque: non dobbiamo cercare alibi. Ora andremo là per cercare di fare il miracolo. L'importante sarà uscire con la consapevolezza di aver dato tutto. Andiamo avanti: è giusto che i tifosi non siano contenti. Cercheremo di riportarli dalla nostra parte nelle prossime partite".