Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ferrero, fiducia a Zenga: "Non sto pensando di esonerarlo, giochiamo il ritorno e poi vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 luglio 2015, 13:44Primo Piano
di Lorenzo Montaldo
per Sampdorianews.net

Ferrero, fiducia a Zenga: "Non sto pensando di esonerarlo, giochiamo il ritorno e poi vedremo"

Fiducia (almeno per il momento) a Walter Zenga: questo quanto trapela dalle parole di un Massimo Ferrero rabbuiato, che ha incontrato i cronisti presenti al "Mugnaini" di Bogliasco, dove in queste ore è andata in scena una riunione tra i vertici societari e l'allenatore della Sampdoria. Un incontro che sembra aver sancito la fiducia da parte di Corte Lambruschini almeno fino al ritorno del preliminare di Europa League.

"Non ho niente da dire, adesso aspettiamo la gara del 6. Dico solo che i giocatori sono in debito con la società e con i tifosi. Giochiamo il ritorno, chi vivrà vedrà -ha detto il patron blucerchiato, come si legge su Tuttomercatoweb.com- Zenga può dormire sonni tranquilli, facciamolo lavorare. Una rondine non fa primavera".

"Non sto pensando di esonerarlo, giochiamo il ritorno e poi vedremo: con Ferrero possono sempre esserci colpi di scena -continua il numero uno doriano-. Il mercato? Non abbiamo scuse per la gara di ieri. La squadra è formata già da grandi calciatori che ieri non sono riusciti a dare il massimo. Devo dire che come calcio italiano ci dovremmo mettere in linea con gli altri campionati, perché ai preliminari arriviamo sempre in ritardo di condizione".