Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Soriano accetterebbe solo il Milan in caso di partenza. Offerto J. MauriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 31 agosto 2015, 00:21Primo Piano
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Soriano accetterebbe solo il Milan in caso di partenza. Offerto J. Mauri

Il Napoli non ha voluto lasciare nulla di intentato sul fronte Soriano, non è escluso che ci provi ancora entro la chiusura di domani sera, ma non risultano i margini per una svolta.

Il centrocampista blucerchiato ha fatto intendere che accetterebbe soltanto il Milan nel caso in cui lasciassse la Sampdoria, riporta in esclusiva alfredopedulla.com. I rossoneri potrebbero tornare alla carica nel caso in cui non arrivassero notizie positive per Axel Witsel.

Nel frattempo il Milan è pronto ad offrire il talentuoso Josè Mauri come contropartita tencica oltre ad un importante conguaglio. L'ex gioiellino del Parma è stato richiesto in Spagna e da alcune formazioni nostrane, tra le quali Atalanta e Chievo.