Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ferrero: "Soriano-Napoli saltato per la tempistica. Sono contento di aver trattenuto un grande calciatore"
martedì 1 settembre 2015, 00:07Primo Piano
di Rudy Maccherozzi
per Sampdorianews.net

Ferrero: "Soriano-Napoli saltato per la tempistica. Sono contento di aver trattenuto un grande calciatore"

Intercettato pochi istanti fa dalla nostra redazione nazionale di Tuttomercatoweb.com, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha commentato la trattativa legata all'acquisto di Soriano da parte del Napoli, non andata a buon fine negli istanti finali di mercato:



"Soriano? Era un affare complicato, lui si sta allenando a Coverciano. C'era l'accordo con De Laurentiis, ma è saltato solo per la tempistica. Sono felice di aver trattenuto un grande calciatore. Zuniga è saltato perchè era legato alla trattativa di Soriano.

Eder non è cedibile, - riporta Sampdorianews.net - ma la Samp ha i conti a posto e non ha bisogno di vendere o svendere. Il calcio è fatto così, quando uno chiede un giocatore si fa una trattativa e se il giocatore vuole andare, dare moneta e vedere cammello!".