Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
E Gullit twitta: "Sampdoria, sempre nel mio cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 1 settembre 2015, 13:40News Doria
di Lorenzo Montaldo
per Sampdorianews.net

E Gullit twitta: "Sampdoria, sempre nel mio cuore"

Oggi, 'cervo che esce di foresta' Ruud Gullit compie gli anni. 53, per la precisione: tanti ne sono passati dal 1° settembre 1962, quando il figlio di George Gullit e Ria Dil nacque ad Amsterdam.

Ne sono passati venti, invece, da quando il Tulipano Nero ha vestito per l'ultima volta la maglia con i colori più belli del mondo. La Sampdoria però non ha dimenticato uno degli attaccanti più talentuosi transitati da Genova nella storia del calcio blucerchiato, e ha twittato a Gullit un messaggio di auguri: "Solo colui che può vedere l'invisibile può compiere l'impossibile. Buon compleanno, Ruud Gullit".

Un augurio a cui lo stesso Gullit ha risposto, tramite il suo account sul social network dei 'cinguettii': "Ho amato la mia esperienza con la Sampdoria. Sempre nel mio cuore".

Una frase che non lascerà indifferenti tutti i sostenitori blucerchiati, in particolare qualcuno tra i più 'maturi'.