Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Eder: "Ho iniziato bene ma adesso voglio continuità. Cassano? Molto motivato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 1 settembre 2015, 17:16Primo Piano
di Alberto Boffano
per Sampdorianews.net

Eder: "Ho iniziato bene ma adesso voglio continuità. Cassano? Molto motivato"

La sua conferma è stata la notizia più importante di questo calciomercato per molti tifosi sampdoriani. Stiamo parlando di Martins Eder che, in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano, non ha nascosto la propria soddisfazione per il suo ritorno in Nazionale:

"Sono contento di essere qui e di essere assieme a Soriano. Questa nazionale può raggiungere grandi obiettivi. Io titolare? Non credo che il mister abbia deciso la formazione, ma cercherò di dare sempre il 100% per questa maglia.

Campionato? Ho iniziato sicuramente bene ma adesso voglio continuità. Sono arrivati nel nostro campionato calciatori importanti. I più forti? Dzeko e Mandzukic direi che sono i migliori colpi di tutta l'estate. Cassano? Lo vedo molto motivato, è senz'altro contento di essere arrivato qui".