Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Ag. Mustafi: "Il Bayern guarda tutte le sue partite, ha mandato emissari a seguirlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2015, 17:40News Nazionali
di Giuseppe D'Amico
per Sampdorianews.net
fonte sportmediaset.mediaset.it

Ag. Mustafi: "Il Bayern guarda tutte le sue partite, ha mandato emissari a seguirlo"

Quanto di buono fatto con la maglia della Sampdoria è valso la chiamata del Valencia per Shkodran Mustafi, che al Mestalla ha continuato a sfoderare grandissime prestazioni. Il processo di crescita continuato in Spagna ha messo in allerta diversi top-club, che subito lo hanno inserito nella lista della spesa.

Negli ultimi giorni si è parlato del Bayern Monaco di Pep Guardiola, che potrebbe puntare proprio sul nazionale tedesco per rinforzare il pacchetto arretrato. L'agente del giocatore, per cui la Samp dovrebbe percepire una percentuale in caso di cessione, ha chiarito ai microfoni di Gestiona Radio Valencia la situazione del suo assistito:

"È vero, il Bayern guarda tutte le sue partite e ha mandato emissari a seguirlo da vicino. Credo sia normale, sta giocando molto bene, ma per il momento non ci sono stati contatti ufficiali. Se il Valencia vorrà ritoccare il suo contratto saremo comunque felici di ascoltare le proposte", le parole del procuratore Ali Bulut.