Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Lombardo: "Con Eder un po' ci assomigliamo, ma lui è molto più cinico sotto porta"
giovedì 8 ottobre 2015, 19:00News Doria
di Sandro Selis
per Sampdorianews.net

Lombardo: "Con Eder un po' ci assomigliamo, ma lui è molto più cinico sotto porta"

L'indimenticata ala blucerchiata dello scudetto Attilio Lombardo è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Telenord per analizzare le somiglianze tra lui e l'attuale idolo della tifoseria Martins Eder:

"Una piccola somiglianza per i capelli non c'è, però credo che nel gioco un po' ci assomigliamo. Lui è molto più cinico sotto porta ed ha nel controllo di palla in velocità, essendo brasiliano, la sua dote migliore.

E' un giocatore importante - riporta sampdorianews.net -  non solo per la Sampdoria ma anche per la Nazionale le cui prestazioni stanno crescendo anche dal punto di vista del gioco come richiesto da Conte. Eder lo vedo bene in questo contesto, è stato sempre convocato le ultime volte e credo proprio che se lo meriti".