Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Donati su Milan-Samp: "Sarà una partita difficile per entrambe"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 20:27News Nazionali
di Sandro Selis
per Sampdorianews.net
fonte milannews.it

Donati su Milan-Samp: "Sarà una partita difficile per entrambe"

Sabato sera alle 20.45 a San Siro andrà in scena Milan-Sampdoria match valido per la 14a giornata di serie A. Sono tanti i doppi ex della sfida fra rossoneri e blucerchiati, e fra di loro oggi Milan Channel ha raccolto le parole di Massimo Donati che ha ricordato fra le altre cose anche il periodo passato alla Samp:

Sull’esperienza alla Sampdoria: “Mi sono trovato molto bene nella Samp, fu una bella stagione, sfiorando anche l’Europa”.

Su Milan-Samp di sabato: “Sarà una partita difficile per entrambe: i blucerchiati hanno perso l’ultima gara, mentre i rossoneri hanno diversi alti e bassi in questa stagione. Diciamo che finora nessuna delle due è ancora riuscita ad esprimersi al meglio”.