Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Osti: "Col Sassuolo non sarà facile, ma la Sampdoria deve tornare a fare la Sampdoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 1 dicembre 2015, 19:29Primo Piano
di Sandro Selis
per Sampdorianews.net

Osti: "Col Sassuolo non sarà facile, ma la Sampdoria deve tornare a fare la Sampdoria"

Momento poco felice in casa Sampdoria. Il Ds blucerchiato Carlo Osti  è consapevole di questo, ma, intervistato da Samp Tv, si è detto anche fiducioso sul prosieguo della stagione:

"C'è un'assoluta unità d'intenti. Questa mattina al campo sono venuti anche il Presidente Ferrero e l'Avvocato Romei. Sono stati con la squadra, abbiamo visto gli allenamenti, abbiamo parlato un po' con tutti i giocatori e con il mister. Tutto questo per cercare di capire i motivi di questo momento. Siamo comunque molto fiduciosi e speriamo che già da domenica la squadra possa disputare una grande partita. I ragazzi stanno bene hanno lavorato molto bene sia ieri che oggi e c'è piena consapevolezza del momento non brillantissimo che stiamo attraversando, ma penso che sia proprio questa responsabilità che ognuno deve sapersi prendere che ci consentirà di ripartire. Ci vuole sempre onestà intellettuale e capacità anche di valutare il lavoro nel lungo periodo.

Questa squadra esce da un certo tipo di mercato che a detta di tutti è stato un ottimo mercato e non credo che gli ultimi risultati provengano da un mercato sbagliato. Sicuramente abbiamo dei ragazzi che ancora non sono inseriti perfettamente, abbiamo cambiato molto e abbiamo tanti giovani. Io penso che si debba dare il giusto tempo alla squadra e al mister che è appena arrivato per poter trovare quel gioco che noi vogliamo al più presto, perchè i risultati possono venire solo attraverso il bel gioco.

Domenica speriamo di riuscire a dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi, e in casa devo dire che la Sampdoria ha sempre fatto delle ottime partite. I tifosi - riporta Sampdorianews.net - sono certo ci sosterranno fin dall'inizio. Certo la squadra deve dimostrare di saper fronteggiare un avversario temibile come il Sassuolo che ha un ottimo gruppo, un bravo allenatore e che gioca con personalità. Tra l'altro ha in organico dei giocatori con un ottimo profilo tecnico. Non sarà una partita facile ma la Sampdoria deve tornare a fare la Sampdoria".