Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Regini: "Veramente contento, Napoli grande occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2016, 14:57News Nazionali
di Alberto Boffano
per Sampdorianews.net
fonte tuttonapoli.net

Regini: "Veramente contento, Napoli grande occasione"

Vasco Regini e il Napoli, un matrimonio che sembrava dovesse consumarsi a giugno ma che è stato anticipato a gennaio per volere del tecnico Maurizio Sarri. L'ormai ex difensore della Sampdoria ha parlato del suo ambientamento in azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Come stai vivendo questi primi giorni? "Li sto vivendo benissimo, appena avuto la possibilità di venire a giocare qui ho provato in tutti i modi a venire e ci sono riuscito. Questo gruppo mi ha accolto benissimo, mi sono integrato in tutto e sono veramente contento".

Quando hai giocato contro il Napoli con la Samp all'andata, avevi giò avuto la percezione di una squadra importante? "Questo Napoli è veramente forte, in quella partita eravamo in difficoltà ed il 2-0 era stretto per il Napoli. All'epoca la squadra non aveva ancora acquisito i metodi del mister ed ha avuto un calo, noi della Samp siamo stati bravi ad aspettare. La sensazione è che il Napoli avesse un potenziale straordinario".

Pensi alla Nazionale? "Questa di Napoli è una grande occasione, sono felice di farne parte e ringrazio la società ed il mister. Io devo cercare di dare il massimo ogni giorni, se uno dà il massimo il valore del giocatore viene fuori alla lunga. Sono curioso anche io di mettermi alla prova, posso dare qualcosa che ancora non ho dato. Vedremo il mio massimo quale sarà"