Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Dal nostro sondaggio: "Contro l'Atalanta spazio dal 1' a Cassano e Quagliarella"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2016, 09:54News Nazionali
di Giuseppe D'Amico
per Sampdorianews.net

Dal nostro sondaggio: "Contro l'Atalanta spazio dal 1' a Cassano e Quagliarella"

Il cammino della Samp in campionato ha incontrato parecchie insidie per il momento, con la gara di domenica contro l'Atalanta che potrebbe essere finalmente il punto da cui ripartire, mettendo in tasca bottino pieno. Nelle ultime settimane in attacco è stato dato spazio a Luis Muriel, che in 3 gare ha ripagato la fiducia di Montella con 2 gol.

A Roma però il colombiano è apparso spento, disorientato, mentre con l'ingresso di Cassano e Quagliarella la squadra ha ripreso brio, sfiorando anche il pareggio in zona Cesarini. Da qui lo spunto per il nostro sondaggio, volto a capire l'umore dei nostri lettori riguardo alle gerarchie lì davanti.

A stravincere il sondaggio è stato Antonio Cassano, che si piazza al primo posto portando a casa ben il 59% dei voti. Segue a ruota Fabio Quagliarella, altro giocatore d'esperienza che grazie ai suoi colpi potrebbe essere la soluzione vincente contro la Dea: 30,6% per lui.

Staccato di molto Muriel, a cui potrebbe venir dato un turno di riposo. Per l'ex Udinese solamente il 7,4%. Fanalino di coda Alejandro Rodriguez, che in questa stagione ha trovato pochissimo spazio, calamita di appena il 3,1% delle preferenze complessive.