Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Montella: "Sono arrabbiato. La nostra lentezza ha agevolato gli avversari"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 18:13Primo Piano
di Davide Repetto
per Sampdorianews.net
fonte sampdoria.it

Montella: "Sono arrabbiato. La nostra lentezza ha agevolato gli avversari"

Partita già dura dall'inizio quella di oggi, dopo l'errore sul primo gol, è diventata una montagna troppo dura da scalare per i blucerchiati scesi in campo oggi. La lotta salvezza era sicuramente la protagonista del match del Barbera; infatti i giocatori di Ballardini hanno aumentato notevolmente le loro speranze, mentre la Samp ancora non è riuscita a sottrarsi alla corsa per la permanenza in A. 

Mister Montella in mixed zone ha parlato nel post partita del match di oggi, di lotta salvezza e di derby:
"Sì, sono arrabbiato. Perché non mi piace perdere, poi perché non abbiamo sfruttato la loro complicata situazione mentale né le qualità che abbiamo. A mio avviso siamo partiti bene e con fluidità di gioco, ma l’errore sul primo gol ha cambiato l’equilibrio della gara. Abbiamo avuto subito diverse situazioni per pareggiare, poi nel secondo tempo la partita è scivolata sui binari che voleva il Palermo e non siamo riusciti a recuperare.

Come detto, l’inizio è stato buono, però il vantaggio ha rinforzato le convinzioni e lo spirito del Palermo. La nostra lentezza ha agevolato i nostri avversari, che poi nel secondo tempo hanno legittimato il risultato. Però la matematica dice che non siamo ancora salvi per cui dobbiamo lottare e combattere.

"Paura per la classifica? No, questo no. Questa squadra ha reso meglio quando è stata sotto pressione, e adesso arriva il derby. Troveremo lì i punti che servono. Dovremo affrontarlo con attenzione e concentrazione. Oggi si doveva fare di più? Certo, sono deluso, perché volevo tornare a casa con un risultato positivo".