Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Montella: "Sarà il derby a darci punti salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 18:26News Doria
di Davide Repetto
per Sampdorianews.net

Montella: "Sarà il derby a darci punti salvezza"

La corsa per la salvezza non si è ancora chiusa per la Samp, questo dicono i numeri: in caso di doppia vittoria di Carpi e Palermo, queste due squadre sorpasserebbero i blucerchiati se il derby e la partita dello Juventus Stadium non dovessero portare punti a Quagliarella e compagni (di mezzo c'è anche l'Udinese a quota 38 ma con un finale di campionato non proibitivo per i bianconeri). 

Nel post partita, davanti ai microfoni Rai, Montella ha indicato il derby come partita in cui i blucerchiati prenderanno i punti-salvezza e ha parlato di Ranocchia:
"Purtroppo andiamo a casa con zero punti. C'erano le condizioni per fare bene, sarà il derby a darci punti salvezza e finire il campionato. Ranocchia? Non è molto fortunato, qualche volta gli capita di fare errori come oggi. Mi dispiace perchè è un bravo ragazzo. Purtroppo non abbiamo avuto la forza di riaprire la gara. Nazionale? Ho detto che ci penserei se arrivasse una offerta. Per un allenatore è la massima aspirazione. Futuro lontano da Genova? C'è sempre una terza possibilità, quella di rimanere a casa. No, ma cerco di non rispondere alla domanda".