Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Il cordoglio della Samp per la scomparsa di Giancarlo SalviTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 6 maggio 2016, 10:38Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Il cordoglio della Samp per la scomparsa di Giancarlo Salvi

Era stato, ad appena diciannove anni, l'eroe della salvezza conquistata negli spareggi contro il Modena il 7 giugno 1964, arrivando poi a contare oltre 300 presenze in 12 stagioni in blucerchiato.

Giancarlo Salvi, uno dei nomi più cari a chi ha vissuto la Sampdoria a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta, era stato ricoverato nei giorni scorsi per problemi di salute, e la scorsa notte si è spento all'ospedale San Bortolo di Vicenza, sua città d'adozione. La Società blucerchiata, attraverso una nota ufficiale, ha voluto esprimere il suo cordoglio alla famiglia dell'indimenticato attaccante:

"Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria porgono alla moglie Olga, alle figlie Monica e Cristina e a tutta la famiglia Salvi le più sentite condoglianze".