Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Di Natale: "Contro il Carpi l'ultima partita in bianconero. Non voglio dire che smetto di giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 aprile 2016, 18:46News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Di Natale: "Contro il Carpi l'ultima partita in bianconero. Non voglio dire che smetto di giocare"

Giornata storica in casa Udinese. Nel corso dell'odierna conferenza stampa Totò Di Natale, eterno bomber dai friulani da 12 anni a questa parte, ha comunicato la conclusione dell'esperienza in qualità di calciatore con il club del Patron Pozzo:

"Purtroppo sono infortunato da due mesi, mi dispiace non essere a disposizione per una gara importante come quella di domani. Adesso il nostro unico obiettivo è festeggiare tutti insieme la salvezza al termine del campionato, con il Carpi sarà l’ultima partita in bianconero. Ma con questo non voglio dire che smetto di giocare. Smettere? Devo domandare a Totti…".

Il capitano ha commentato le critiche ricevute recentemente: “E’ un film che si ripete da 12 anni, ma questa volta non c’è più l’attore protagonista. Ci tengo a ringraziare tutti per questi 12 anni, i più importanti della mia vita. Vado via a testa alta, orgoglioso per quanto ho fatto e per la scelta di rimanere, nonostante le tante offerte ricevute. Speriamo di concludere al meglio questa stagione, per i saluti finali attendiamo la fine del campionato“, riporta mondoudinese.it.