Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ferrero: "Montella grande tecnico, non vedo dove sia il problema"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 maggio 2016, 21:09Primo Piano
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Ferrero: "Montella grande tecnico, non vedo dove sia il problema"

A margine della presentazione del report calcio 2015, il patron blucerchiato Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Vincenzo Montella:

"Se Montella rinnova con la Samp o se andrà in nazionale? Lui ha già un contratto non deve rinnovare. Ieri c’è stata una cena per pianificare l’anno prossimo non vedo dove sia il problema. Quindi niente nazionale per lui? Dovete chiedere a Tavecchio ed all’interessato - riporta Gazzetta.it - se la Figc deciderà di prendere Montella come allenatore verrà da noi e ce lo chiederà. Io dico solo che è un grande tecnico e sarebbe utile perché ha la testa un po’ come Conte. Potrebbe essere un buon proseguimento ed una bella realtà per la nazionale italiana”.

"Una percentuale di addio? Le percentuali le danno in borsa ed io non faccio il borsista - ha proseguito Ferrero - Chi prendo alla Samp se va via Montella? Questa bella ragazza...”, ha concluso indicando scherzosamente una giornalista.