Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Ag. G. Rossi: "Bologna, Espanyol e Samp sono invenzioni giornalistiche"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 giugno 2016, 21:33Calcio Mercato
di Andrea Colucci
per Sampdorianews.net

Ag. G. Rossi: "Bologna, Espanyol e Samp sono invenzioni giornalistiche"

Tra i tanti nomi fatti per l'attacco della Samp è stato speso anche quello di Giuseppe Rossi.

E' risaputa la stima di Vincenzo Montella nei confronti di Pepito, ma la prossima destinazione dell'attaccante viola è ancora incerta.

Per fare il punto della situazione, TheBigSoccer.com ha contattato in esclusiva l’agente dell’attaccante, Andrea Pastorello:

"Con la Fiorentina stiamo solo parlando delle varie soluzioni. Bologna è un’invenzione giornalistica, come lo era la Sampdoria e l’Espanyol l’altro giorno. Non c’è niente di concreto in questo momento qui. Solo perchè il direttore ha detto che Rossi è un giocatore che stima… ma da lì ad andare a Bologna, no. Non c’è nulla di concreto nè una reale trattativa.

Rossi sta bene si sta già allenando per arrivare pronto alle visite mediche di Firenze. Non è in ansia. Siamo al 23 giugno ed è una normale routine di mercato estivo”.