Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Napoli, Strinic: "La mia intenzione è quella di cambiare squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 giugno 2016, 12:44Calcio Mercato
di Andrea Colucci
per Sampdorianews.net

Napoli, Strinic: "La mia intenzione è quella di cambiare squadra"

L'estate del Napoli si preannuncia molto calda.

Dopo i tanti rifiuti incassati nel giro di pochi giorni (Vrsaljko, Klaasen, Zielinski, Lapadula e via discorrendo), ci sono anche diversi giocatori col classico "mal di pancia".

Ieri è stato il turno dell'agente di Higuain, oggi tocca direttamente a Ivan Strinic reputare chiusa, o quasi, la sua avventura in azzurro. Il terzino croato, ancora in orbita Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sportske Novosti:

“La scorsa stagione è stata molto difficile per me. Non ho giocato molto, e mentalmente non è stato facile superare questo momento. Io voglio rimanere nel giro della Nazionale, ma sono consapevole che questo è possibile solo giocando di più. Ho un contratto con il Napoli, la situazione è incerta, ma la mia intenzione è quella di cambiare squadra durante l’estate”.