Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
PONTE DI LEGNO LIVE - De Silvestri: "Vogliamo rifarci dall'anno scorso". Muriel: "Sto lavorando tantissimo e spero che questo sia l'anno buono"
sabato 23 luglio 2016, 23:01News Doria
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

PONTE DI LEGNO LIVE - De Silvestri: "Vogliamo rifarci dall'anno scorso". Muriel: "Sto lavorando tantissimo e spero che questo sia l'anno buono"

Sampdorianews.net è presente in ritiro.

La serata blucerchiata organizzata nella piazza principale di Temù è stata l'occasione per un primo incontro tra la nuova Sampdoria targata Giampaolo ed i tanti tifosi presenti in Val Camonica.

Dopo i sindaci dei due paesi ospitanti, e la presentazione dello staff tecnico, sul palco sono saliti cinque calciatori in rappresentanza dei vecchi e nuovi volti che compongono la squadra.

Primo al microfono il "veterano" Lorenzo De Silvestri: "C'è grande voglia di far bene, e specialmente noi che eravamo qui anche l'anno scorso vogliamo rifarci dalla stagione deludente. Penso siamo sulla buona strada." 

Spazio poi a uno dei recenti arrivi in casa Samp, Daniel Pavlovic, in evidenza nell'amichevole di ieri: "Si lavora tanto, ma siamo in ritiro ed è giusto così. Sono difensore e devo fare il mio lavoro in difesa, poi -sorride- se posso fare anche un assist..."

Lo segue Luis Muriel, talento sulle cui spalle pesa ancora l'attesa del pubblico blucerchiato che vuole vederlo finalmente al massimo del suo potenziale: "Sono io il primo a volerlo, e sto lavorando tantissimo per ottenerlo, spero che questo sia l'anno buono. Ringrazio i tifosi, ho sentito il loro grande affetto fin dal primo momento." 

Infine un timido Ante Budimir, che ieri ha festeggiato il compleanno con 4 gol in amichevole, dimostrandosi tutt'altro che timido sotto porta: "Davvero una bella giornata per me ieri!", ed un saluto dall'ultimo arrivato Filip Djuricic, che ci tiene a mettere le cose in chiaro: "Ciao a tutti e forza Sampdoria!"