Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Ag. Maicon: "Non ho sentito nessuno della Samp, vediamo cosa può succedere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 settembre 2016, 20:27Calcio Mercato
di Alberto Boffano
per Sampdorianews.net

Ag. Maicon: "Non ho sentito nessuno della Samp, vediamo cosa può succedere"

Con l'infortunio di Jacopo Sala uscito malconcio dalla sfida di venerdì scorso contro il Milan, la Sampdoria avrebbe sondato il mercato degli svincolati alla ricerca di un possibile sostituto e tra i nomi che nelle ultime ore vengono accostati al club blucerchiato c'è anche quello di Douglas Maicon.

Per chiarire la situazione, l'agente del giocatore Roberto Calenda ha parlato ai microfoni di calciomercato.com:

C'è qualcosa di vero riguardo all'interessamento della Sampdoria per Maicon?
"Dovete chiederlo alla Sampdoria. Io non ho sentito nessuno. Più che altro era stato il Genoa ad agosto a voler intavolare un discorso ma non c'erano i presupposti per portarlo a compimento. Adesso vediamo cosa puó succedere".



Sarebbe un'operazione fattibile dal punto di vista economico? Su che basi? E al giocatore la meta Sampdoria risulterebbe gradita?
"Più che un'operazione fattibile, Maicon svincolato è un'occasione per chiunque. Basta andare a vedere le ultime partite che ha giocato la stagione scorsa con la Roma per capire che cosa può ancora dare. E non sto parlando di 5 anni fa. Ma di pochi mesi. Se coinvolto in una bella realtà Maicon ha ancora tanto da esprimere. Anche perché vedo che in Serie A ci sono molte squadre che sono in difficoltà con i terzini. In ogni caso non devo essere io a dire se la Samp è una meta gradita. In assoluto è una grande piazza poi chiaramente quando ci si siede a un tavolo bisogna fare quadrare gli interessi di tutti".

Qualcuno della Samp si è fatto vivo? C'è qualche incontro in programma?
"Al momento no".