Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Jolly su Alfredopedulla.com: "Rolando Bianchi, alla ricerca di una seconda giovinezza"
sabato 24 settembre 2016, 19:23News Nazionali
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Jolly su Alfredopedulla.com: "Rolando Bianchi, alla ricerca di una seconda giovinezza"

Nuova stagione anche per il sito ufficiale dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà. E' partito un nuovo appuntamento fisso settimanale dedicato al riscatto, allo smalto ritrovato, ai sassolini da togliere da parte di giocatori finiti negli ultimi anni nel dimenticatoio, promesse non mantenute, talenti bisognosi di rinascita, elementi tutto fare ma fondamentali per il successo, onesti gregari che si prendono la giornata di massima visibilità.

Sarà questo il contenuto di Jolly, la nuova rubrica settimanale curata dal nostro Direttore Diego Anelli su alfredopedulla.com. Il nuovo numero settimanale è dedicato a Rolando Bianchi, ripartito da Perugia e dalla cadetteria per ritornare protagonista e autore del goal del momentaneo vantaggio nell'atteso derby contro la Ternana:

"In tanti lo avevano dato per finito una volta archiviata la sfortunata stagione di Bologna, costellata da una lunga serie di infortuni, e rivelatosi vano il tentativo di recuperare il terreno perduto tornando a respirare l’aria di casa bergamasca. Annate distanti anni luce dai fasti vissuti indossando la casacca granata. Da quel momento Rolando Bianchi non è più riuscito a..."

Clicca sul seguente link per leggere integralmente il nuovo numero di Jolly su alfredopedulla.com: