Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Preziosi: "Su Pavoletti ne sapremo di più dopo la rifinitura. Rapporti con Ferrero ottimi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 ottobre 2016, 16:42News Nazionali
di Alberto De Venuto
per Sampdorianews.net

Preziosi: "Su Pavoletti ne sapremo di più dopo la rifinitura. Rapporti con Ferrero ottimi"

Poco più di due giorni al tanto atteso derby di Genova. L'anno scorso Samp e Genoa si sono divisi le due partite, mentre quest'anno, all'antivigilia della partita più attesa nel capoluogo ligure, i rossoblu sono messi meglio in classifica. Dell'imminente stracittadina, come riporta genoanews1893.it, ha parlato anche il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, il quale si è inizialmente soffermato su chi sia favorito:

"Meno si parla meglio è. Chi andrà in campo sabato al Ferraris dovrà avere la giusta determinazione. L'anno scorso eravamo dietro alla Sampdoria poi gli siamo finiti davanti. Non mi va di dire se lo possiamo essere o meno, dico solo che questa partita va semplicemente giocata".

Preziosi, poi, non ha ne confermato ne smentito la possibile presenza di Pavoletti: "Oggi e domani proverà ancora ma non so se potrà esser in campo per dieci, venti e mezz'ora di partita, andare in panchina oppure non esserci proprio. Magari dopo la rifinitura di domani se ne potrà sapere qualcosa di più".

Infine, il presidente rossoblu ha parlato del suo rapporto con Ferrero: "Non l'ho sentito. Credo che ognuno dovrebbe guardare solamente in casa propria. I rapporti con lui sono ottimi ma è giusto che ognuno pensi a se stesso".