Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Ds Palermo: "La squadra va rinforzata, qualcosa faremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
domenica 22 gennaio 2017, 16:36Calcio Mercato
di Giuseppe D'Amico
per Sampdorianews.net

Ds Palermo: "La squadra va rinforzata, qualcosa faremo"

Sono diversi i giocatori del Palermo accostati negli ultimi giorni alla Sampdoria, con Quaison, Goldaniga e Hiljemark che sembrano essere i nomi più caldi. I rosanero però non navigano in acque calme, con la squadra che da qualche settimana è agli ordini del nuovo mister Eugenio Corini.

Ai microfoni di Premium Sport, il ds dei siciliani Nicola Salerno ha parlato di mercato nel prepartita di Palermo-Inter, sottolineando come si opererà sicuramente in entrata per rinforzare l'organico e non menzionando eventuali uscite:

"Stiamo seguendo alcune piste, chiaramente la squadra va rinforzata anche per togliere un po’ di negatività che si è creata e dare sicurezza al gruppo. Qualcosa faremo. La partita con l’Inter ci può dare una spinta notevole, un risultato positivo potrebbe darci la spinta per affrontare la salita”.