Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Torreira: "Tante parole sul mio futuro. Non perderò mai la mia fame"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 febbraio 2017, 10:36News Doria
di Andrea Vazzoler
per Sampdorianews.net

Torreira: "Tante parole sul mio futuro. Non perderò mai la mia fame"

Si è fatto tanto parlare nei mesi scorsi, ma lui ha continuato a dare il suo contributo alla causa blucerchiata senza che le voci lo fuorviassero. Lucas Torreira sta dimostrando qualità di alto livello e, come si legge da un’intervista dell'edizione genovese de La Repubblica, intende pensare solo alla Sampdoria:

"Finora nessuno mi ha contattato. Si sono dette tante cose sul mio nome, per fortuna ho una famiglia che mi appoggia e mi protegge e il mio rapporto con la Samp, dal presidente in giù, è sempre stato ottimo.

I tifosi mi dicono di restare, qui mi fanno sentire bene. Io penso solo alla Samp, a fare quello che mi dicono il mister e lo staff. Certo gli apprezzamenti fanno piacere perché vuol dire che sto andando bene ma non penso al futuro, preferisco pensare a quello che sto facendo oggi. E posso garantire a tutti che non perderò mai la mia fame, la mia "garra" come si dice in Sudamerica".