Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Jolly su Alfredopedulla.com: Assane Dioussé, il simbolo del mondo Empoli
lunedì 23 gennaio 2017, 17:34News Nazionali
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Jolly su Alfredopedulla.com: Assane Dioussé, il simbolo del mondo Empoli

Nuova stagione anche per il sito ufficiale dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà. E' partito un nuovo appuntamento fisso settimanale dedicato al riscatto, allo smalto ritrovato, ai sassolini da togliere da parte di giocatori finiti negli ultimi anni nel dimenticatoio, promesse non mantenute, talenti bisognosi di rinascita, elementi tutto fare ma fondamentali per il successo, onesti gregari che si prendono la giornata di massima visibilità.

Sarà questo il contenuto di Jolly, la nuova rubrica curata dal nostro Direttore Diego Anelli sulle pagine di Alfredopedulla.com. Questo numero è dedicato ad Assane Dioussè, l'ennesimo talento messosi in luce tra le fila dell'Empoli, sempre in prima fila a livello di valorizzazione del settore giovanile:

"Nonostante il caos regni sovrano nel calcio moderno, da qualche parte la lungimiranza e la programmazione hanno ancora la meglio. L’Empoli è da sempre una delle loro abituali sedi. In numerosi mercati estivi i tifosi hanno visto partire diversi pezzi pregiati, ma la società trova quasi sempre il modo per sostituirli al meglio, facendo leva su un’attività di scouting di rilievo e una valorizzazione da applausi del proprio settore giovanile. Gli esempi sono innumerevoli, servirebbe un’infinità di tempo per..."

Clicca sul seguente link per leggere integralmente il nuovo numero di Jolly sulle pagine di Alfredopedulla.com: