Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Sampdoria, apprensione per Pedrola: stamani esami alla coscia, ma sensazioni negativeTUTTO mercato WEB
lunedì 6 maggio 2024, 10:49Serie B
di Tommaso Maschio

Sampdoria, apprensione per Pedrola: stamani esami alla coscia, ma sensazioni negative

Neanche il tempo di festeggiare l'accesso ai play off per la Serie A che in casa Sampdoria sale l'apprensione per le condizioni di Estanis Pedrola. Lo spagnolo infatti, rientrato da poco da un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori causa per più di metà campionato, questa mattina si sottoporrà a nuovi esami alla coscia destra con le sensazioni a caldo, come riporta Il Secolo XIX, che non sono buone.

C’è infatti il timore di una nuova lesione al bicipite femorale destro, infortunatosi per la prima volta nella partita di andata con il Catanzaro a inizio ottobre, che metterebbe a rischio il finale di stagione dell'esterno offensivo. Pedrola infatti nel corso della sfida contro la Reggiana si è accasciato al suolo dopo una ripartenza che gli aveva permesso di presentarsi quasi di fronte al portiere avversario con lo stadio che è ammutolito e il giocatore scoppiato in lacrime al momento dell'uscita dal campo.


"Ha detto di avere sentito indurirsi il muscolo, speriamo non sia niente di grave.- ha spiegato Pirlo nel post gara - È un ragazzo straordinario, che ha passato un anno terribile. Ora stava bene, aveva ripreso fiducia, era un’arma in più per noi. È stato il momento più triste della partita, con la festa che c’era, vedere piangere un ragazzo che ha passato così tanti problemi, è stato triste".