Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Sassuolo Femminile
Sassuolo Juventus Femminile pagelle poule Scudetto. Voti: Poje Mihelic top
sabato 18 maggio 2024, 17:41Sassuolo Femminile
di Antonio Parrotto
per Sassuolonews.net

Sassuolo Juventus Femminile pagelle poule Scudetto. Voti: Poje Mihelic top

Le pagelle di Sassuolo-Juventus Femminile, partita della poule Scudetto Serie A Femminile. I voti alle protagoniste del match dello stadio Ricci

Su SassuoloNews.net: anche le pagelle del Sassuolo Femminile. Allo stadio Enzo Ricci, le neroverdi di mister Piovani hanno affrontato la Roma Femminile nel quinto match della poule Scudetto della Serie A Femminile. A seguire le pagelle di Sassuolo-Roma Femminile 5-6, una partita memorabile.

SASSUOLO FEMMINILE (4-3-1-2)

Durand 5,5 - Forse sul primo e sul terzo gol poteva fare qualcosa in più. Presente sulle conclusioni da fuori delle bianconere, resta però una grandissima stagione, la sua prima, in Italia e in neroverde.

Orsi 6 - Spinge sulla destra, trovando spesso spazio e inserimenti con i tempi giusti. Non sempre i cross sono precisi (e su questo dovrà lavorare) ma anche la sua è una stagione bellissima.

(Dal 71') Zamanian 6,5 - Entra e 'purga' la sua ex squadra con un calcio di rigore magistrale: esecuzione perfetta la sua, portiere spiazzato.

Filangeri 6,5 - Sempre in campo, sempre presente. La sua ultima volta in neroverde? Le big la seguono, la chiusura su Bonansea nel secondo tempo è un bel biglietto da visita, meno alcune disattenzioni in difesa ma oggi la testa era più libera e tutto o quasi è concesso. Mezzo voto in più perché si procura il rigore del 2-3.

Pleidrup 6 - Infilata in velocità ma ormai lo abbiamo capito che non è il suo forte, tiene botta anche contro avversari difficili come Girelli (entrata in ripresa) e le altre.

Philtjens 6 - Combatte, come sempre, provando a lasciare poco spazio alle sue avversarie. Non sempre ci riesce ma non molla di un centimetro. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Italia Femminile, 4 convocate del Sassuolo: tornano Orsi e Filangeri

SN - Sassuolo Femminile, Filangeri può salutare: ci provano Roma e Fiorentina

SN - Sara Mella: "Nel mio percorso si sono sempre incrociati calcio e studio"

Prugna 6,5 - Galvanizzata dalla seconda convocazione consecutiva in nazionale (stra-meritata dopo la grande stagione in neroverde) tira fuori un'altra prestazione importante. Lucida e attenta, sbaglia poco.

Pondini 6,5 - Prima centrocampista centrale e poi terzino destro nei 20 minuti finali, grande impegno e spirito di sacrificio. Anche lei come Davina, è una che non molla mai!

Poje Mihelic 7 - Migliore in campo per distacco. La 'ragazzina' ha già dimostrato di poter avere un futuro brillante e di trovarsi a suo agio tra i grandi. Propizia il gol dell'1-2, lotta e porta a casa diverse giocate di qualità. Il futuro è suo.

Clelland 5,5 - Meno ispirata rispetto alle ultime uscite. Reduce dalla tripletta da sogno all'Inter, a volte cerca di strafare ma oggi in alcune situazioni è poco precisa.

(Dal 71') Monterubbiano 6 - Come sempre, non sbaglia approccio. Forse avrebbe meritato qualche minuto in più in stagione.

Sabatino 5 - Il Sassuolo la cerca e la trova poco. Una sola mezza occasione nel primo tempo, ribattuta dal portiere avversario. I ritmi bassissimi sicuramente non la aiutano.

(Dal 59') Kullashi 7 - Entra e trova il gol della speranza con un gol di ginocchio sull'ottimo assist di Mihelic.

Beccari 5,5 - Si vede che ha voglia di spaccare il mondo e di mettersi in evidenza contro la 'sua' squadra. Corre, trova spazio in profondità ma stringi stringi è poco incisiva.