Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-5 al gong del mercato, Cagliari: caccia grossa in mezzo, rebus Giannetti

-5 al gong del mercato, Cagliari: caccia grossa in mezzo, rebus GiannettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
giovedì 26 gennaio 2017, 11:212017
di Simone Lorini

Il gong finale del mercato è sempre più vicino e le squadre di Serie A sono in fervente attività per sistemare i giocatori in esubero e accontentare le richieste dei tecnici in vista di una seconda parte di stagione decisiva. In casa Cagliari dopo l'addio di Munari e l'arrivo di Faragò la priorità sembra essere un centrocampista, mentre i calciatori meno utilizzati hanno comunque diverse richieste in serie cadetta. Andiamo a leggere gli ultimi movimenti del direttore sportivo Capozucca:

IN ENTRATA: Senna Miangue sarà il prossimo a muoversi in direzione Sardegna, in prestito dall'Inter. L'annuncio è atteso a brevissimo, ma il lavoro di Capozucca non è ancora finito. Fallito l'assalto, tardivo, a Cristante, si cerca un giocatore in grado di abbinare fisicità al gioco. Solo dopo si potrà ragionare su ulteriori uscite nel reparto.

IN USCITA: Niccolò Giannetti il più ambito del regno. Almeno una decisa di squadre lo hanno richiesto in Serie B, dove il giocatore ha lasciato ottimi ricordi. In divenire la situazione di Di Gennaro: in caso di nuovo arrivo a centrocampo, potrebbe essere lui a partire.