Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-5 al gong del mercato, Crotone: continua aaccia alla punta, Raicevic in pole

-5 al gong del mercato, Crotone: continua aaccia alla punta, Raicevic in poleTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 26 gennaio 2017, 12:002017
di Simone Lorini

Il gong finale del mercato è sempre più vicino e le squadre di Serie A sono in fervente attività per sistemare i giocatori in esubero e accontentare le richieste dei tecnici in vista di una seconda parte di stagione decisiva. In casa Crotone si pensa ossessivamente alla punta e all'esigenza di gol per tirare fuori la squadra dalle secche della zona retrocessione. Andiamo a leggere gli ultimi movimenti del direttore sportivo Giuseppe Ursino:

IN ENTRATA: Crotone alla continua ricerca di un attaccante. Il ballottaggio è sempre fra Budimir e Raicevic. Situazione complicata al momento per il croato di proprietà della Sampdoria, per cui sembra essere più semplice la via al biancorosso. A centrocampo, perso Gnoukouri, si segue il centrocampista dello Standard Liegi Ibrahima Cisse.

IN USCITA: in caso di arrivo di una nuova punta, obiettivo che Ursino vorrebbe centrare, possibile addio per uno tra Trotta e Simy. Tonev, utilizzato pochissimo da Nicola, dovrebbe presto sposare la causa del Bari.