Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-5 al gong del mercato, Fiorentina: persiste il pericolo Cina per Kalinic

-5 al gong del mercato, Fiorentina: persiste il pericolo Cina per KalinicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 gennaio 2017, 12:422017
di Simone Lorini

Il gong finale del mercato è sempre più vicino e le squadre di Serie A sono in fervente attività per sistemare i giocatori in esubero e accontentare le richieste dei tecnici in vista di una seconda parte di stagione decisiva. In casa Fiorentina tiene banco il caso Kalinic, con il club che ha chiarito di non volersi privare del giocatore e lo stesso croato pronto a dire nuovamente no all'offerta asiatica. Andiamo a leggere gli ultimi movimenti dell'uomo mercato Corvino:

IN ENTRATA: presi i giovani Castrovilli e Scalera, il direttore sportivo Corvino ha chiuso il mercato in entrata. Sportiello ha sostituito Lezzerini in porta e al momento non sembra che i viola vogliano aggiungere nulla alla rosa.

IN USCITA: è atteso a ore un nuovo rilancio dalla Cina per Kalinic, anche se in questo momento il croato sembra aver fatto una scelta di vita più che sportiva, rinunciando alla possibilità di guadagnare cifre fuori mercato, almeno per quanto riguarda l'Europa.