Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-5 al gong del mercato, Genoa: fatta per Hiljemark, Ocampos in uscita

-5 al gong del mercato, Genoa: fatta per Hiljemark, Ocampos in uscitaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 gennaio 2017, 13:002017
di Simone Lorini

Il gong finale del mercato è sempre più vicino e le squadre di Serie A sono in fervente attività per sistemare i giocatori in esubero e accontentare le richieste dei tecnici in vista di una seconda parte di stagione decisiva. In casa Genoa il mercato non finisce mai, con Preziosi che sembra divertirsi nello spostare il numero più alto possibile di pedine nel tentativo di salvaguardare sia conti che competitività della squadra. Andiamo a leggere gli ultimi movimenti del club rossoblù:

IN ENTRATA: Oscar Hiljemark è un nuovo giocatore del Genoa, l'ennesimo arrivo di un centrocampo che esce completamente rivoluzionato dalle grandi manovre di gennaio. Ora gli scout genovesi sono pronti a buttarsi su un nuovo arrivo per l'attacco, che possa aiutare Juric a uscire da una crisi pesantissima che ha visto il Genoa raccogliere un punto nelle ultime cinque gare. Vicino anche il talento Lorenzo Callegari, del PSG, mentre continua la trattativa per l'argentino Montoya.

IN USCITA: l'argentino Ocampos è il prossimo in lista di sbarco in casa Genoa, col club insoddisfatto di quanto mostrato dall'ex Marsiglia. Il Milan sembra pronto a dargli fiducia e l'accordo col Genoa c'è già, ma serve prima un nuovo arrivo che possa prenderne il posto in rosa a livello numerico.