Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-5 al gong del mercato, Juventus: Evra ha salutato, ma non si cercano esterni

-5 al gong del mercato, Juventus: Evra ha salutato, ma non si cercano esterniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 26 gennaio 2017, 13:402017
di Simone Lorini

Il gong finale del mercato è sempre più vicino e le squadre di Serie A sono in fervente attività per sistemare i giocatori in esubero e accontentare le richieste dei tecnici in vista di una seconda parte di stagione decisiva. In casa Juventus il mercato di gennaio potrebbe riservare altre sorprese, specie nelle ultime ore di mercato, coi tifosi fiduciosi che la società arrivi ad un altro nome per il centrocampo dopo il fallimento dell'operazione Witsel. Andiamo a leggere gli ultimi movimenti dell'uomo mercato Marotta:

IN ENTRATA: l'addio di Evra non dovrebbe essere colmato, con la Juve pronta a dare fiducia al giovane Mattiello e adattare Asamoah. Kolasinac non sembra un affare possibile al momento, così i bianconeri si stanno concentrando sul centrocampo, alla ricerca di una occasione con cui aiutare Allegri negli ultimi mesi della stagione.

IN USCITA: De Ceglie è in cerca di una nuova sistemazione, mentre Slivka e Tamba si sono accasati all'Ascoli nell'ambito dell'operazione Orsolini. Attenzione anche ad un possibile addio di Hernanes, che Allegri però tratterrà senza nuovi innesti in un centrocampo che rischia di dover fare a meno a lungo anche di Lemina.