Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-5 al gong del mercato, Lazio: girandola di punte, tra entrate e uscite

-5 al gong del mercato, Lazio: girandola di punte, tra entrate e usciteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 gennaio 2017, 14:002017
di Simone Lorini

Il gong finale del mercato è sempre più vicino e le squadre di Serie A sono in fervente attività per sistemare i giocatori in esubero e accontentare le richieste dei tecnici in vista di una seconda parte di stagione decisiva. In casa Lazio la priorità rimane una punta che possa essere un'alternativa a Immobile e consentire la partenza di Djordjevic. Andiamo a leggere gli ultimi movimenti del direttore sportivo Tare:

IN ENTRATA: pronti sei milioni per Jonathan Cafù, brasiliano di proprietà del Ludogorets, che ne chiede però 8. El Ghazi è sfumato e per il rinnovo di Biglia sono in corso colloqui, mentre è fissato per il termine della Coppa d'Africa l'ultimo tentativo per convincere Keita a rimanere in biancoceleste.

IN USCITA: la situazione di Keita è ovvimanete motivo di attenzione per i club a lui interessati in ottica giugno. Da sistemare anche Ricardo Kishna e Ravel Morrison, praticamente mai utilizzati da Inzaghi. Da valutare anche il futuro di Djordjevic, che il tecnico ha però dichiarato pubblicamente di apprezzare.